11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Palio della Costa Etrusca: a "Unomattina", Rai1 in diretta da San Vincenzo (Livorno)

Promozione nazionale per la super-tre giorni sulla spiaggia: Sindaco, organizzatori e fantini in diretta venerdì 13 aprile dalle ore 9.00 su Rai1

Il Palio della Costa Etrusca e San Vincenzo su “Uno Mattina”. Il popolare rotocalco mattutino, in onda ogni mattina su Rai 1 e condotto da Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, dedica un ampio servizio alla tre giorni della kermesse equestre in programma da venerdì 13 al 15 aprile sulla spiaggia di San Vincenzo (Livorno). E sarà proprio la spiaggia, a due passi dal mare, sullo sfondo della pista dove si sfideranno i migliori fantini del circuito paliesco nazionale, tra cui Trecciolino e Scompiglio, e si avvicenderanno giostre, amazzoni, cavalieri-acrobati e molto altro, la scenografia della diretta, in onda venerdì 13 aprile, intorno alle 9.00 sulla prima emittente nazionale.
 
Una promozione su scala italiana quella per la ricchissima tre giorni del Palio organizzato dall’Asd “Palio della Costa Etrusca” ed il Comune di San Vincenzo con il contributo del main sponsor Magic, Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci ed il patrocinio della Regione Toscana e della Camera di Commercio Maremma e Tirreno, per lanciare la stagione estiva e per far conoscere la costa etrusca nella sua bellezza più genuina. Tra i protagonisti della diretta il Sindaco di San Vincenzo, Alessandro Bandini, l’organizzatore ed anima del Palio, Roberto Saggini, il mitico fantino Bastiano e Gianluca Vallesi che sarà in diretta dagli studi di Saxa Rubra in veste di storyteller ufficiale (Info, programmi e biglietti su www.paliodellacostaetrusca.com)
 
Per informazioni www.paliodellacostaetrusca.it e pagina ufficiale Facebook.

Redazione Virtuale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti