17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in azione: italiani in trasferta in Francia e Spagna

Al Raid de Tordera in programma il 20 e il 21 aprile 2018 prenderanno parte Daniele Serioli e Cecile Marie Mosti, mentre Perrime Campanini il 22 aprile prenderà parte al 2eme Raid d’Endurance Equestre di Agnin

Due nazioni, Francia e Spagna, per tre azzurri dell’Endurance in trasferta durante il prossimo fine settimana.
 
A Tordera, in Spagna, si terrà il 20 e il 21 aprile 2018 la decima edizione del Raid de Tordera. Alla partenza del CEI3* sul tracciato di 160 km ci sarà Daniele Serioli. Insieme a lui Moma. Nella stessa località, ma nell’evento a due stelle, il CEI2*, impegnata sul tracciato da 120 Km anche Cecile Marie Mosti su Aparicio d’Armani.
 
Trasferta francese, invece, per Perrine Campanini, che scenderà sul tracciato da 80 km del CEI monostellato del 2eme Raid d'Endurance Equestre in programma il 22 aprile 2018 ad Agnin in Francia. Ai suoi ordini Zawad La Loze.  

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti