1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO3* di Drammen (Norvegia): annunciati i binomi italiani convocati per l’evento in programma dal 10 al 13 maggio 2018

L’annuncio è stato dato dalla FISE martedì 17 aprile, gli atleti che rappresenteranno il tricolore saranno Massimo Grossato, Clementina Grossi, Riccardo Pisani, Davide Kainich e Paolo Cannizzaro per la Coppa delle Nazioni, a titolo individuale in gara Matteo Leonardi e Silvia Bazzani

Il Dipartimento Salto Ostacoli della FISE ha inviato martedì 17 aprile 2018 le convocazioni ai binomi individuati dal Selezionatore Duccio Bartalucci chiamati a rappresentare l’Italia nello CSIO 3* di Drammen (Norvegia), in calendario dal 10 al 13 maggio prossimi.
 
A far parte della squadra impegnata nella Coppa delle Nazioni saranno l’appuntato scelto Massimo Grossato con Lazzaro delle Schiave; l’agente Fiamme Azzurre Clementina Grossi con Zquasimodo; Riccardo Pisani con Cigo B; Davide Kainich con Oliver Twist Bay/Caballero e Paolo Cannizzaro su Cinnamom. A titolo individuale avremo in gara Matteo Leonardi e Silvia Bazzani.
 
Capo Equipe designato Duccio Bartalucci, Veterinario Iacopo Secco.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti