1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: 86 partenti per il convegno di trotto di sabato 21 aprile 2018

La presentazione delle corse in programma a Roma

Non sempre la quantità è sintomo di qualità, ma questo sabato alle Capannelle le due cose si abbinano molto bene: 86 partenti complessivi, per una media di oltre 12 per corsa, non sono uno scherzo di questi tempi, ma a tutto ciò si aggiunga che ci sono almeno tre prove tecnicamente anche molto valide, ad iniziare dal “2600 ad inseguimento” per i 4 anni nel quale Vanatta, reduce dal record di 1.12 realizzato ad inizio aprile proprio sulla pista romana (nella foto Domenico Savi Vanatta nel giorno della sua recente impresa), proverà a rendere un nastro a due soggetti forti quali Venale e Venere Breed che, insieme a Viele Liebe, rappresentano i punti di forza dello start.

 

Bellissima anche la “C” dove il meccanismo delle categorie mette insieme una serie di soggetti di ottimo spessore e dove noi abbiamo scelto come favorita Teodora Lans su Travolta Treb e su un Sansone Sco che non finisce di sorprendere, ma con le porte bene aperte a molti altri inserimenti. “Curiose” anche le due prove per tre anni (Zanita Luis e Zio Carlo Jet i rispettivi favoriti, entrambi napoletani) mentre il convegno si chiuderà con la Tris, Quarté, Quinté, un doppio km a resa di metri con ben quindici concorrenti divisi su tre nastri e con il pronostico per i due super penalizzati Terrific Pick e Solitario You Sm.

Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti