5 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Internazionale di Busto Arsizio: ampliamento del programma

Il concorso di salto ostacoli si svolgerà negli impianti outdoor dell’ASD Etrea di Busto Arsizio (Varese) dal 25 al 29 aprile e dal 2 al 6 maggio 2018

Il Dipartimento Salto Ostacoli della FISE comunica che il concorso internazionale che si svolgerà negli impianti outdoor dell’ASD Etrea di Busto Arsizio (Varese), per entrambe le settimane (25 – 29 aprile e 2 – 6 maggio 2018) si articolerà su quattro giornate di gara.
 
Inoltre, con riferimento alla seconda settimana 2 – 6 maggio 2018, il Dipartimento informa che sono stati ampliati i numeri di partecipazione, come si può vedere in avant programma pubblicato nel calendario Fise online.

Pertanto, dei 150 cavalieri totali, la Fise gestirà 60 posti per i cavalieri italiani, con un massimo di 4 cavalli ciascuno, in base ai criteri di assegnazione introdotti con delibera del Consiglio Federale n. 339/2017, ovvero: 50% in base alla Computer List nazionale, 30% a scelta del Selezionatore Seniores, 10% riservato a U25 a scelta del Selezionatore Seniores, 10% riservato a Junior e Young Rider a scelta del Selezionatore giovanile.
 
Come indicato in avant programma, il 20%, dei 150 posti totali (30  posti) saranno gestiti dal Comitato Organizzatore come wild card; i rimanenti saranno disponibili per i cavalieri stranieri.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti