1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Pony Master Show: oltre 450 pony al via ad Arezzo

L’edizione 2018 della manifestazione si terrà dal 28 al 30 aprile presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre

Oltre 450 pony sono attesi negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre a partire da sabato 28 e fino a lunedì 30 aprile per l’edizione 2018 del Pony Master Show.
 
Gli impianti del centro aretino, che hanno ospitato il Toscana Tour e “consacrato” in occasione dei Campionati Italiani il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet per la seconda volta Campione d’Italia si apprestano, dunque, ad accogliere un vero e proprio esercito di bimbi, pronti a dare il meglio in una tre giorni interamente dedicata al pony e allo sport. Salto ostacoli, dressage e discipline ludiche protagoniste in un evento, cui la FISE ha voluto dare grande rilievo.
 
La manifestazione, infatti, per il salto ostacoli è valida come tappa Coppa Italia Pony 2018, prima tappa di qualifica Trofeo Pony Fieracavalli e Coppa Campioni Pony Fiera Cavalli. Rappresenta inoltre tappa di qualifica per le importanti gare nazionali pony a Piazza di Siena, organizzate nell’ambito dell’86esimo CSIO Roma e sarà la prima tappa di qualifica Campionati del Mondo Salto Ostacoli per rappresentativa di Club.
 
Per quanto riguarda l’attività ludica, la partecipazione è valevole come tappa di selezione per i Campionati Europei IMGA, massima espressione continentale delle attività Pony Games e Mounted Games.
 
La time table della prima giornata del Pony Master Show è disponibile a questo link.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti