1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Centro Meridionali di Salto Ostacoli: Il team Marignano in cima al podio

Martedì 1 maggio 2018 si è tenuto il gran finale dell’evento ospitato dall’Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco (Perugia) con la sfida a squadre per società

Il Campionato Centro Meridionale di salto ostacoli si è concluso ieri a Montefalco – presso l’Horses Le Lame Sporting Club – con la sfida a squadre per società. La vittoria è andata al centro ippico Marignano. Il team marchigiano, guidato da Sandro Palmetti, con 69 punti d’onore, ha lasciato alle sue spalle la squadra “di casa”, ovvero l’Horses Le Lame -capo equipe Beniamino Capurso- che ha lasciato il campo con 66 punti d’onore. Terza posizione per il Poggio dei Fiori. Il circolo romano guidato da Antonio De Cesaris, ha totalizzato 49 punti d’onore.
 
I protagonisti del titolo centro meridionale a squadre sono: Elena Briglia (Red Flame), Veronica Bartolucci (S.M. Conalta), Sara Barilari (Dreamlight De Muze) e Alessandra Pierini (Crock’n Roll).
 
Presente all'Horses Le Lame Sporting Club, il Presidente FISE Marco di Paola: “Un’organizzazione eccellente impreziosita dal valore familiare”, ha dichiarato. “Giovanni Zampolini, sua moglie Anita e i loro tre figli, uniti dalla passione equestre e da un grande senso di ospitalità, hanno archiviato questi campionati nel segno del successo in termini di partecipazione di atleti, qualità dello staff e coordinamento tecnico”.

Daniela Cursi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti