6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CVI Ermelo: gli azzurri del volteggio in trasferta in Olanda

Gli atleti italiani saranno in azione dal 4 al 6 maggio 2018

Grande fine settimana per il Volteggio azzurro che si presenta con un cospicuo numero di atleti al CVI olandese di Ermelo.
 
Nella categoria individuale femminile Silvia Stopazzini sarà al via del CVI3* in sella a Rosenstolz 99 (Long. Laura Carnabuci), nel concomitante CVI2*, invece, Valria Tomei su Adonis (long. Silvia Lucchesi). Sempre nella categoria individuale femminile, ma nel CVI2* Junior su Filon (long. Laura Carnabuci) al via anche Sarah Durelli, Sofia Ronchi, Sofia Crippa e Ludovica Anania.
 
Azzurri in tondino anche nella categoria individuale maschile del CVI3* con Francesco Bortoletto e Lorenzo Lupacchini entrambi in sella a Rosenstolz 99 (long. Laura Carnabuci). Yanik Chimirri su Filon (long. Laura Carnabuci) e Antonio Popolo su Adonis (lon. Silvia Lucchesi-Valeria Tomei), parteciperanno alla stessa categoria del CVI2* Junior.
 
Nel CVI maggiore l’Italia sarà in campo anche con il suo mitico pas de deux composto da Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz (long. Laura Carnabuci). In camp anche un Team senio composto da Francesco Bortoletto, Silvia Stopazzini, Lorenzo Lupacchini, Greta Giannini, Andrea Bordogna e Yanik Chimirri tutti su Hot Date Tek agli ordini di Laura Carnabuci.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti