15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Atleti azzurri in trasferta: si gareggia a Wierden (Olanda), Lisbona (Portogallo) e San Gallo (Svizzera)

Tutti gli appuntamenti in programma nel fine settimana dall’1 al 3 maggio 2018

Giovani azzurri al via nello CSIO di Wierden in Olanda nel prossimo fine settimana.
 
L’Italia si presenta in campo con quattro squadre.
 
Italia in campo anche nello CSIO3* di Lisbona in Portogallo. A comporre la squadra che difenderà i nostri colori in Coppa delle Nazioni saranno Roberto Arioldi (Dundee Vh Marienshof), che torna in campo in Coppa, Roberto Turchetto (Capitol), Francesco Turturiello (Quinoa des Pres), Marco Viviani (Igor de Muze) e Matteo Zamana (Ultime du Paradis). Capo equipe: Marco Porro. A titolo individuale prenderanno parte al concorso portoghese anche il 1° aviere Francesca Arioldi e il carabiniere scelto Filippo Marco Bologni.
 
Nel frattempo un solo italiano, Luca Moneta insieme a Neptune Brecourt e Amthyste du Coty sarà in campo a titolo individuale nello CSIO di prima divisione di San Gallo in Svizzera. Saranno tre gli azzurri in campo nel CSI5* di St. Tropez: Piergiorgio Bucci (Casallo Z, Diesel GP du Bois Madame), il 1° aviere Lorenzo De Luca (De Flipper, Jenuesse Van t Paradijs) e il 1° Caporal maggiore Alberto Zorzi su Fair Light Van t Heike e Ulane de Coquerie.
 
Nello stesso fine settimana azzurri in campo anche nei CSI di Ciekocinko (Polonia), Tubbergen (Olanda) e Opglabbeek (Belgio).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti