20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un premio rimane fine a sé stesso se in qualche modo non gli si dà una funzione

Un premio rimane fine a sé stesso se in qualche modo non gli si dà una funzione. Meglio se questa è benefica.

Il premio che mi è stato recente attribuito dalla Associazione Culturale Insieme Per La Cultura, al Teatro Jovinelli di Roma, per una poesia sul Vino, l’ho trasformato in un gadget colorato che riporta un invito. Andate su www.almasalus.eu e prendete atto di una lodevolissima iniziativa che si protrae da molti anni al Policlinico Umberto I° di Roma in favore dei bimbi malati di tumore.

Mi piacerebbe che questo quadretto venisse appeso in bar, ristoranti, tavole calde e “dove se magna e se beve”. Se lo condividete, forse servirà a qualcosa. Cordialmente.

Marco Biffani

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti