29 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Strepitosa Xenia Herta Schumann a Brno (Repubblica Ceca)

La giovane azzurra ha portato a casa una vittoria e due secondi posti in occasione dello CDI Young Riders tenutosi dal 15 al 17 giugno 2018

Una vittoria e due secondi posti. E’ questo il risultato della giovane azzurra Xenia Herta Schumann in occasione del CDI Young Riders di Brno in Repubblica Ceca che si è chiuso lo scorso fine settimana.
 
L’amazzone Under 21 ha cominciato subito bene il suo concorso facendo suonare le note dell’Inno di Mameli nel Team competition di apertura. In sella all’ormai fidato Remidemi, Schumann ha fatto registrare la percentuale del 68,774.
 
Nelle giornate successive del CDI Xenia Herta Schumann e Remidemi hanno conquistato la seconda piazza nell’Individual competition (68,823%) e nel Freestyle con il punteggio percentuale del 72.00.
 
A questo link le classifiche.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti