1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fitetrec Ante e ASI: insieme oltre l’ostacolo a favore delle disabilità

L’evento "Con i cavalli tra abilità e disabilità", in programma lunedì 25 giugno 2018 a Roma,verterà sulla convenzione stretta tra le due Federazioni

Lunedì 25 Giugno a Roma in Viale Tiziano,74 presso l' Auditorium del Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali del CONI si darà corpo e forma all' accordo tra Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec Ante (Fitetrec-Ante) e ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane).
 
I due rispettivi presidenti, Alessandro Silvestri e Senatore Claudio Barbaro, relazioneranno il pubblico presente circa le norme di attuazione della convenzione ASI/FITETREC-ANTE e le attività previste suddivise in  "Discipline Integrate" e "Formazione Socio-Sanitaria". 
 
Questo evento è un primo passo importante che delinea una sinergica collaborazione tra la Fitetrec Ante e ASI che, con un obiettivo comune, si impegnano ad offrire un percorso formativo completo che darà opportunità di crescita professionale e nuova economia per ai centri che vorranno ospitare le "Discipline Integrate".
 
L'evento è aperto al pubblico e a tutti gli addetti al settore.

Fitetrec Ante – Federazione Italiana Turismo Equestre Trec e Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio