15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO5* di Aachen (Germania): gli azzurri convocati

Il prestigioso e tradizionalissimo concorso tedesco è in programma dal 16 al 22 luglio 2018 e prevede la Coppa delle Nazioni e il Rolex Grand Prix

Piergiorgio Bucci (Catwalk Z), aviere scelto Lorenzo De Luca (Ensor de Litrange LXII), carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Chalou), Paolo Paini (Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio) e Luigi Polesello (Panama Tame).
 
Sono questi, come già annunciato qualche giorno fa dal Selezionatore della nazionale Duccio Bartalucci, i cavalieri ufficialmente convocati in data lunedì 2 luglio dalla Federazione Italiana Sport Equestri per la partecipazione al tradizionalissimo CSIO5* di Aachen in Germania.  
 
Il prestigioso concorso tedesco, in programma dal 16 al 22 luglio, prevede la Coppa delle Nazioni nella giornata di giovedì 19 luglio, mentre il Rolex Grand Prix domenica 22 luglio.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti