28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in azione: in campo all’internazionale di Taipana (Udine) e in due concorsi europei

Il fine settimana dal 6 al 9 luglio 2018 vedrà gli azzurri impegnati, oltre che al concorso italiano che comprenderà un CIC1* e un CIC2*, anche in Gran Bretagna e Germania

Saranno gli impianti del Campo di Bonis di Taipana in provincia di Udine ad ospitare durante il prossimo fine settimana un appuntamento internazionale per la disciplina del completo.
 
Cinque nazioni con i propri rappresentanti, infatti, saranno al via nell’evento che prevede un CIC1* e un CIC2* cavalieri e amazzoni provenienti da Austria, Repubblica di Corea, Slovenia e Svizzera dovranno vedersela con un vero e proprio squadrone azzurro pronto a non lasciare nulla di intentato nel concorso internazionale friulano. Il concorso sarà valido come tappa del Progetto Sport “Adriano Capuzzo”.
 
Nel frattempo azzurri impegnati anche all’estero. Alberto Giugni (Michievous, Mollington) e il 1° aviere scelto Stella Benatti (Zaron) saranno al via nel CIC3* di Barbury Castle in Gran Bretagna. Nello stesso appuntamento ma nel CIC2* in campo Paolo Belvederesi (Cream of The Crop), ancora Giugni (Carneyhaugh Quantum, Summerbridge Boots, Applejack) e Paolo Torlonia (Miss Fernhill).
 
Una sola azzurra sarà impegnata nel CIC1* di Holzerode (Germania). Si tratta di Silvia Gozzi in sella a Qual Buon Vento.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti