15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Regionale Umbria Monta da Lavoro Gimkana: concluso con successo

Il Centro Ippico Tutti In Sella di Montecastrilli (Terni) ha ospitato le competizioni in data domenica 8 luglio 2018

Si conclude con successo l'ultima tappa di campionato regionale di Monta Da Lavoro Spec. Gimkana, grande la soddisfazione del responsabile Paolo Pierbattisti e del suo braccio destro Lorenzo Bevilacqua che si sono dedicati alla crescita della disciplina coinvolgendo cavalieri amazzoni e centri ippici, un ringraziamento va anche a questi ultimi che si sono dedicati all'organizzazione di tutt e e cinque le tappe.
 
Domenica 8 luglio 2018, presso il Club Ippico Tutti In Sella di Montecastrilli (Terni), si sono aggiudicati il podio per la Cat. Open Eros Capocchia su Maometto, Arturo Neri su M. Libero e Giorgio Cherubini su Zaida By Docker rispettivamente 1°; 2° e 3° posto.
 
Per la Cat. Amatori Fabio Folignoli su Tarconte al 3° posto; Gianluca perni su Tabata 2° posto e 1° posto per Pietro Cruciani su Esmeralda.
 
Categoria Pony 1 il primo posto va a Carlotta Marini su Blumarine, mentre per la Cat. pony 2 rispettivamente 1° posto per Chiara Gennenzi su Ernesto, 2° posto per Emma Selli su Blumarine e 3° posto per Luca Tiburzi su Blumarine.
 
La sfida per il primo posto della Cat. Giovanissimi è stata disputata fra Elena Neri su Raska Happy Rio che si è aggiudicata il 1° posto seguita da Agnese Scarabottini su Freddy.
 
Per la Cat. Juniores sale al podio Anastasia Lupparelli su Woodstoc e infine Cat. Avviamento il 1° posto va a Francesca Neri su Pivotal Mid.
 
I complimenti del Comitato Regionale vanno a tutti i cavalieri e le amazzoni che hanno partecipato al campionato con l'augurio di rivederli in pista per il prossimo anno.
 
A questo link la classifica finale parziale.
 
A questo link la classifica di campionato completa.

Fitetrec Ante Umbria


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti