17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Country Derby: il regolamento per il Trofeo delle Regioni

La Fitetrec Ante ha comunicato le norme delle competizioni in programma ad Arcinazzo (Frosinone) il 6 e 7 ottobre 2018

Il Dipartimento Country Derby della Federazione Italiana Turismo equestre ha comunicato il REGOLAMENTO valevole per il Trofeo delle Regioni prevede la partecipazione di un numero di massimo 2 (due) binomi per categoria per ogni regione. 
 
Questi possono essere formati sia da cavalli che da ponies. Ha validità una sola iscrizione per binomio.
 
La partecipazione al trofeo è subordinata alla partecipazione al campionato agonistico nazionale, ma prevede una iscrizione supplementare. 
 
Dopo la chiusura delle iscrizioni (nei termini che saranno pubblicati) ed entro tre giorni dalla gara, il Commissario Tecnico o Responsabile regionale di disciplina ha comunque facoltà di sostituire un binomio iscritto alla partenza.
 
L'appuntamento con le competizioni per il Trofeo delle Regioni è fissato per le giornate del 6 e 7 ottobre 2018 ad Arcinazzo (Frosinone).

Nico Belloni (Fitetrec Ante)


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti