11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fitetrec Ante: Turismo Equestre in Umbria, successo per la tappa del 22 luglio 2018

Grande partecipazione di cavalieri e amazzoni al secondo evento di equiturismo organizzato dal Comitato Regionale umbro della Federazione Italiana Turismo Equestre Trec e Ante

Bellissima la giornata a cavallo di domenica 22 luglio fra i boschi e le campagne di Montebibico, attraverso antichi paesini caratteristici dell'Umbria, che offre sempre panorami mozzafiato.
 
Numerosissima, quasi inaspettata, la presenza di cavalieri e amazzoni che hanno partecipato a questo secondo evento di turismo equestre e che si sono detti molti contenti e divertiti dell'andamento di tutta la passeggiata e dell'impeccabile organizzazione di cui si sono occupati il Centro Ippico La Somma insieme ai responsabili di disciplina Fabrizio Venturini e Massimo Farroni.
 
Tutto il Comitato Regionale della Fitetrec Ante si dice molto soddisfatto della ripartenza del turismo equestre umbro, disciplina alla base di tutta la Federazione che unisce la passione per i cavalli alla bellezza di passeggiare nel verde delle colline fra i profumi della natura.
 
Il prossimo evento di T.E. l'EQUIRADUNO DELLE AMAZZONI si terrà domenica 29 luglio con partenza da Magione.

Fitetrec Ante Umbria


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti