1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati del Mondo Club: bronzo per l’Italia del Salto Ostacoli

Grande successo per gli azzurrini scesi in campo sui loro pony a Lamotte Beuvron (Francia) dal 25 al 27 luglio 2018, primo e secondo posto del podio rispettivamente per Belgio e Francia

L’Italia è medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo Club di salto ostacoli.
 
Gli azzurrini sui pony, sotto la guida del capo equipe Luca Li Bassi, hanno chiuso la gara a squadre a Lamotte Beuvron (Francia) con un totale di 12 penalità.
 
Il bellissimo risultato ottenuto dai giovanissimi azzurri è arrivato grazie alle prestazioni dei componenti della squadra italiana formata da Elisabetta Giussani su La Vita di Belle (Lazio, Pony Club Roma); Silvia Mungiello su Ballinamurra Lighting Fire (Lombardia, CI A Colori); Manuela Piccolo su Ocean Aengus Dun (Sicilia, Horsing Club) ed Emanuele Giordanetti su Ares (Piemonte, CE di Mottalcia Asd).
 
La medaglia d’oro è andata al Belgio (5), argento per la rappresentativa di casa (8).
 
Quattrodici in tutto le squadre che hanno preso parte al Campionato Mondiale per Club di salto ostacoli a Lamotte.
 
Le classifiche a questo link.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti