1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour: Alberto Zorzi, Piergiorgio Bucci e Lorenzo De Luca in azione a Londra (Inghilterra)

Il weekend che va dal 3 al 5 agosto 2018 vedrà atleti azzurri impegnati anche in Francia, Olanda, Germania e Belgio

Dopo la splendida vittoria nel Gran Premio di Berlino da parte del caporal maggiore Alberto Zorzi e Fair Light Vant Heike, non si ferma il circuito del Longines Global Champions Tour che questa settimana fa subito tappa a Londra in Gran Bretagna.
 
Anche in questa occasione, nel CSI5* tredicesima tappa del circuito, alla partenza ci saranno tre azzurri: Zorzi in versione Contanga 3 e Danique, Piergiorgio Bucci (Alicante e Cochello) e l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Cynar Va e Halifax Vh Kluizebos).
 
Trasferta francese, invece, per Luca Maria Moneta, che insieme ad Amethyste du Coty e Connery prenderà parte al CSI5* di Dinard.
 
Nel frattempo altri azzurri saranno impegnati negli internazionali in programma ancora a Dinard e Le Touquet e Courlans – Lons Le Saunier (Francia); Ommen e Kronenberg (Olanda), Verden (Germania), Beervelde (Belgio).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti