10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FISE e FISDIR: firmano l’accordo per la promozione degli sport equestri fino al 2020

Il protocollo d’intesa tra la Federazione Italiana Sport Equestri e la Federazione Sport Paralimpici degli Intellettivo Razionali è stata firmata il 30 luglio 2018 dai rispettivi Presidenti Marco Di Paola e Marco Borzacchini

La Federazione Italiana Sport Equestri e la Federazione Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali (FISDIR) e hanno sottoscritto in data 30 luglio scorso un protocollo d’intesa che avrà valore fino alla conclusione dell’attuale quadriennio olimpico nel 2020.
 
La FISDIR, che è stata riconosciuta nel 2009 dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e la FISE, con la sottoscrizione di questo protocollo firmato dai rispettivi Presidenti Marco Borzacchini (a destra nella foto) e Marco Di Paola, intendono stabilire dei rapporti di collaborazione finalizzati alla promozione della disciplina equestre nel contesto della disabilità intellettiva e relazionale, allo sviluppo dell’attività sportiva di pertinenza e all’organizzazione di eventi, affiliazione di società sportive e tesseramento degli atleti, oltre alla formazione di quadri tecnici.
 
Il Protocollo d'Intesa è disponibile a questo link.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti