11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

EuroMondialTrec2018: selezionati anche i binomi del Team Francese

L’evento si terrà presso la Tenuta Santa Barbara di Bracciano (Roma) dal 30 agosto al 1 settembre 2018

Si è conclusa anche la selezione dei binomi che parteciperanno con i colori della Francia al Campionato Mondiale Youngriders ed al Campionato Europeo Senjores di Trec.

 

L'elenco provvisorio dei team è disponibile a questo link.

 

Ricordiamo che l' evento si svolgerà presso la Tenuta Santa Barbara a Bracciano (RM), la struttura allieterà cavalieri, tecnici, accompagnatori e appassionati con i suoi spazi verdi che si estendono a perdita d' occhio e con le sue strutture ricettive pronte a far assaporare anche un' ottima cucina locale.

 

Il lago di Bracciano di origine vulcanica è raggiungibile in pochi minuti da santa Barbara, meta turistica apprezzata anche perchè nelle sue acque blu ci si può immergere per trovare refrigerio nelle calde giornate estive, inoltre si possono praticare immersioni subacquee, canoa e numerosi sport velici.

 

Tra i punti turistici di maggiore interesse per i visitatori di Bracciano c'è senz'altro il famoso Castello Orsini-Odescalchi di epoca medievale. All'interno del borgo storico è possibile visitare anche il piccolo museo di Bracciano, ricco di reperti del territorio circostante e che rappresentano la storia del paese.

Romina Ripa
Addetto Stampa Fitetrec Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti