14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Italiano Assoluto Monta da Lavoro specialità Gimkana: tutti i dettagli della Finale

Si gareggerà dal 21 al 23 settembre presso il Centro Ippico Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano Cattolica (Rimini), parteciperanno più di 70 atleti

La Finale del Campionato Italiano Assoluto di Monta da Lavoro specialità GIMKANA si svolgerà questo anno dal 21 al 23 settembre presso lo splendido Centro Ippico Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano Cattolica.
 
L'atteso evento targato FITETREC ANTE coinvolgerà oltre 70 atleti ed altrettanti tecnici ed istruttori. Il Campionato Italiano Assoluto 2018 è il compimento dei lunghi iter regionali e  vedrà scendere in campo gara imigliori riders e cavalieri italiani. Non di meno sarà la competizione campanilistica tra Comitati Regionali.
 
L'Horses Riviera, uno degli impianti sportivi legati all'equitazione internazionale più apprezzati e belli d'Europa, ospiterà anche il Trofeo delle Regioni 2018 e domenica sera 23 settembre conosceremo quale squadra regionale succederà Lazio, la regione che ha letteralmente dominato gli ultimi appuntamenti in questo lustro.
 
Il programma dettagliato è disponibile a questo link.
 
La scheda di iscrizione è disponibile a questo link.

Nico Belloni
Addetto Stampa Fitetrec Ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti