17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Italiani del Completo in trasferta: impegnati in Irlanda e Gran Bretagna

Dal 24 al 26 agosto 2018 gli azzurri saranno alle prese su due fronti

Azzurri impegnati su due fronti all’estero nel prossimo fine settimana.
 
Due cavalieri italiani saranno alla partenza dell’internazionale di Millstreet in Irlanda. Si tratta di Paolo Torlonia che monterà nel CICO3* Miss Fernhill, nel CIC2* Cooley Wonderland e nel CICYH1* Gallant.
 
Nello stesso appuntamento in campo anche Alberto Giugni al via nel CICO3* su Carneyhaugh Quantum; nel CCI3* in sella a Mischievous e in versione Mollington e infine nel CIC1* in sella a Summerbridge Boots.
 
Nello stesso fine settimana una sola azzurra sarà alla partenza del CIC3*, tappa dell’Event Rider Masters. Si tratta del 1° aviere scelto Vittoria Panizzon in sella alla grigia Borough Pennyz.
 
Appuntamento con il completo anche in Italia. A Taipana, infatti, si svolgeranno un CIC2* e CIC1*, al quale prenderanno parte diversi azzurri, al cospetto di rappresentanti di Austria, Belgio e Germania.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti