1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri del completo in trasferta: gli appuntamenti del fine settimana

Gli italiani dal 6 al 9 settembre 2018 saranno alle prese con i FEI World Equestrian Games di Tryon (USA), oltre che con concorsi internazionali a Sopot (Polonia), Gatcombe Park (Gran Bretagna) e Langenhagen (Germania)

Mentre la squadra italiana di completo si prepara a decollare per Tryon dove si svolgeranno i FEI World Equestrian Games™ (partenza prevista da Roma il 6 di settembre), altri azzurri saranno in campo durante il prossimo fine settimana in tre appuntamenti in Europa.
 
A Sopot in Polonia attesi al via del CIC3* Francesco Aondio Bertero (Quality Cruiser, Garfield Dv), Tosca Brambilla (Legaland Mood Swing), l’agente Marco Cappai (Santal du Halage), Giulio Guglielmi (Mister Brightside) e Umberto Riva (Tim de la Lande) nel concomitante CCI3* in campo ancora Francesco Aondio Bertero (Garfield Dv) e il carabiniere Mattia Luciani (Furneaux). Il CIC2* vedrà in campo Umberto Riva (Falconn Sunheup Z), Giulio Guglielmi (Sobbys des Champs) e Aondio Bertero (Quality Cruiser), mentre il CIC1* Mattia Luciani (Coffey, Good Luck) e Guglielmi (Caramio 4).
 
Nel frattempo Paolo Belvederesi (Belle de Reve, Cream of the Crop) parteciperà al CIC2* di Gatcombe Park in Gran Bretagna, mentre il caporale Giovanni Ugolotti (Penhill Celtic) e Lorenzo Monachesi (Euphorie) scenderanno in campo nel CIC1*.
 
Nello stesso fine settimana a Langenhagen in Germania al via nel CIC2* ci saranno Filippo Gregoroni (Coral Estate Bounty) e Pietro Grandis (Choclat, Highlighter), mentre nel CIC1* ancora Grandis (Journeyman) e Silvia Gozzi (Qual Buon Vento).  

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti