17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri del completo in trasferta: gli appuntamenti del fine settimana

Gli italiani dal 6 al 9 settembre 2018 saranno alle prese con i FEI World Equestrian Games di Tryon (USA), oltre che con concorsi internazionali a Sopot (Polonia), Gatcombe Park (Gran Bretagna) e Langenhagen (Germania)

Mentre la squadra italiana di completo si prepara a decollare per Tryon dove si svolgeranno i FEI World Equestrian Games™ (partenza prevista da Roma il 6 di settembre), altri azzurri saranno in campo durante il prossimo fine settimana in tre appuntamenti in Europa.
 
A Sopot in Polonia attesi al via del CIC3* Francesco Aondio Bertero (Quality Cruiser, Garfield Dv), Tosca Brambilla (Legaland Mood Swing), l’agente Marco Cappai (Santal du Halage), Giulio Guglielmi (Mister Brightside) e Umberto Riva (Tim de la Lande) nel concomitante CCI3* in campo ancora Francesco Aondio Bertero (Garfield Dv) e il carabiniere Mattia Luciani (Furneaux). Il CIC2* vedrà in campo Umberto Riva (Falconn Sunheup Z), Giulio Guglielmi (Sobbys des Champs) e Aondio Bertero (Quality Cruiser), mentre il CIC1* Mattia Luciani (Coffey, Good Luck) e Guglielmi (Caramio 4).
 
Nel frattempo Paolo Belvederesi (Belle de Reve, Cream of the Crop) parteciperà al CIC2* di Gatcombe Park in Gran Bretagna, mentre il caporale Giovanni Ugolotti (Penhill Celtic) e Lorenzo Monachesi (Euphorie) scenderanno in campo nel CIC1*.
 
Nello stesso fine settimana a Langenhagen in Germania al via nel CIC2* ci saranno Filippo Gregoroni (Coral Estate Bounty) e Pietro Grandis (Choclat, Highlighter), mentre nel CIC1* ancora Grandis (Journeyman) e Silvia Gozzi (Qual Buon Vento).  

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti