1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Incendio in un allevamento di pollame: morti 21.000 pulcini

La tragedia si è consumata il 6 settembre 2018 a Stenwerck, in Francia

Circa 21.000 pulcini sono morti nell’incendio avvenuto in un allevamento di pollame nel Nord della Francia, nell’area rurale di Stenwerck, come hanno confermato i vigili del fuoco alla Dpa.

I pompieri sono intervenuti poco prima delle 23 di giovedì 6 settembre, ma non sono riusciti a domare le fiamme nell’edificio dove erano stipati i pulcini.

Secondo il quotidiano La Voix du Nord, che fa riferimento a informazioni fornite dalla proprietà dell’azienda, gli animali erano stati consegnati all’allevamento nel pomeriggio di giovedì.

Nessuna persona è rimasta ferita.

Nelcuore


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti