28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri del salto ostacoli in trasferta: gli appuntamenti del fine settimana

Il weekend che va dal 28 al 30 settembre vedrà gli italiani impegnati in importanti competizioni in Belgio, Portogallo e Francia

Chiuso il sipario sull’edizione 2018 dei FEI World Equestrian Games™ Tryon, cavalieri e amazzoni azzurre continuano a presenziare nei più importanti appuntamenti del salto ostacoli internazionale. 
 
Saranno tre i cavalieri italiani al via nel CSI5* di Waregem in Belgio. Si tratta del 1° aviere Lorenzo De Luca (Cynar Va, Halifax vh Kluizebos e Jenuesse Van t Paradijs), Luca Maria Moneta (Amethyste du Coty, Connery e Neptune Brecourt) e del 1° caporal maggiore Alberto Zorzi (Danique, Eclat du Bourbecq e Ulane de Coquerie). 
 
Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno in campo negli appuntamenti internazionali di Vilamoura (Portogallo), Barbizon e Canteleu (Francia) e Bonheiden (Belgio).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti