1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Antonio Alfonso si aggiudica il GP di Vilamoura

Il cavaliere italiano ha montato Redskin de Riverland

Mentre la nazionale maggiore di salto ostacoli era impegnata nella finale di FEI Nations Cuo™ a Barcellona (Spagna), poco distante a Vilamoura in Portogallo risuonavano le note dell’inno di Mameli al termine del Gran Premio del CSI3* portoghese. A ottenere la vittoria nella gara più importante del concorso, infatti, è stato il cavaliere italiano Antonio Alfonso. 
 
In sella al fidato Redskin de Riverland il cavaliere italiano ha chiuso la gara mista (h. 150) con due percorsi netti e nel tempo di 37”13 in barrage. 
 
Erano 60 i binomi alla partenza. 
 

FISE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti