10 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Casco Las da equitazione modello XTB

Edizione limitata con nuovissime colorazioni

Rosa, azzurro, lime e giallo: sono i nuovi colori in edizione limitata di questo casco da equitazione della Las, tra i più richiesti della serie.

Las progetta e produce caschi di design sicuri e confortevoli. Gli anni di esperienza hanno evidenziato risultati eccezionali in termini di sicurezza, design e innovazione.

Tutti i caschi da equitazione Las sono certificati VG1. Per Las è fondamentale garantire sicurezza ai clienti per questo il controllo qualità è un processo fondamentale in ogni passaggio della realizzazione del casco. Tutti i caschi sono severamente testati prima di essere immessi sul mercato, Las lavora a stretto contatto con i maggiori enti di omologazione mondiale come Safety Equipment Institute (SEI) negli USA, con il BSI negli UK, in Australia e Italia con i laboratori certificati.

Questo casco XTB, realizzato con tecnologia InMoulding, presenta una calotta esterna in policarbonato co-stampata con il polistirolo per ottenere un casco più sicuro e leggero.

Il casco XTB infatti pesa solo 390g e garantisce un'aerazione ottimale grazie a 4 grandi fori ricoperti con rete in acciaio, annegata direttamente nel polistirolo.

L'imbottitura interna, realizzata in tessuto traspirante e trattata Sanitized, è estraibile e lavabile a mano o in lavatrice a 30° C con sapone neutro.

Questo casco equitazione presenta il frontino fisso come da normativa e l'innovativo sistema EasyTurn 3D di regolazione che permette di regolare sia la taglia che la calzata con la comoda rotella posteriore.

Questo sistema consente di distribuire sul mercato solo 2 taglie regolabili: da 51 a 58 cm e da 59 a 61 cm.

> ordina on line


Potrai riceverlo comodamente a casa tua con la spedizione gratis e la garanzia Soddisfatto o Rimborsato del nostro negozio on line



 

Eleonora Origgi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti