1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Giugno 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Lo spettacolo del Beach Polo torna al Dubai Marina!

Il Tonino Lamborghini Residences Dubai Beach Polo Cup Dubai 2018, di scena il 13 e 14 dicembre.

Uno degli eventi di Polo più spettacolari al mondo si terrà a Dubai il 13 e 14 dicembre 2018.
 
Da oltre un decennio la Beach Polo Cup Dubai fa parte del prestigioso calendario degli eventi sportivi della regione.
 
A causa di un'immensa trasformazione dell'evento e della crescita della vivace città di Dubai nel corso del tempo, gli organizzatori dei tornei Gaby e Sam Katiela hanno spostato la data a dicembre nell'arena appositamente costruita a Skydive Dubai.
 
Quattro squadre di polo con giocatori locali e provenienti da tutto il mondo si sfideranno per il Beach Polo Cup Trophy 2018.
 
Partite di polo divertenti ed emozionanti che catturano l'immaginazione del pubblico entusiasta e l'atmosfera elegante di fronte alla splendida cornice dei grattacieli di Dubai.
 
Sarà un'esperienza di polo unica e indimenticabile.
 
I vincitori dello scorso anno, Tariq e Rashid Albwardy del Desert Palm Polo Club, quest'anno si sfidano in squadre diverse (Team Hills e il Title Sponsor Team Tonino Lamborghini Residences Dubai). I figli di Ali Albwardy hanno partecipato al più importante torneo di polo a livello mondiale e sono giocatori esperti e di successo da molti anni.
 
Il Team Lindt dà il benvenuto alla prima giocatrice della Beach Polo Cup Dubai, la dottoressa Sabine Schaffer dall'Austria.
Gioca insieme a Jan Bladen (Svizzera / Inghilterra) e all'argentino Tomas Iriarte.
Il Team Altaaqaqa global sta temendo Faris Al Yabhouni, proprietario e mecenate degli Emirati del Polo Team di Abu Dhabi. Quest'anno è il "novizio" della Beach Polo Cup Dubai. Al Yabhouni sta giocando al fianco dei suoi compagni di squadra Rashed Al Sayegh (Emirati Arabi Uniti) e del 4-Goaler Santiago Gomez Romero dall'Argentina. "Santi" torna a Dubai per il settimo anno e sarà un grande supporto tattico per la sua squadra.
 
Quest'anno, gli organizzatori sorprendono i visitatori e gli ospiti con una nuova idea. "Siamo lieti di annunciare che la Beach Polo Cup Dubai ospiterà per la prima volta un mercato delle vacanze. Il mercato offrirà divertenti e interessanti tendenze, artigianato artistico, gioielli, idee regalo per le vacanze, giocattoli, arredamento per la casa, prodotti per la salute e il benessere e, naturalmente, tutto ciò che riguarda il cavallo e il cavaliere". 
 
La Beach Polo Cup Dubai 2018 si terrà ancora una volta sotto il patrocinio di Sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e presidente del Dubai Sports Council. Il Beach Polo è stato giocato per la prima volta nel 2004 sulla sabbia di Dubai.
 
"Il Beach Polo cambia in un certo senso la percezione del Polo tradizionale in quanto è più rilassato e accessibile a un vasto pubblico e anche ai più giovani. Il Beach Polo offre un'interpretazione moderna di un'esperienza sociale antica e privilegiata".
 

Beach Polo Cup Dubai


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti