1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
30 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Lo spettacolo del Beach Polo torna al Dubai Marina!

Il Tonino Lamborghini Residences Dubai Beach Polo Cup Dubai 2018, di scena il 13 e 14 dicembre.

Uno degli eventi di Polo più spettacolari al mondo si terrà a Dubai il 13 e 14 dicembre 2018.
 
Da oltre un decennio la Beach Polo Cup Dubai fa parte del prestigioso calendario degli eventi sportivi della regione.
 
A causa di un'immensa trasformazione dell'evento e della crescita della vivace città di Dubai nel corso del tempo, gli organizzatori dei tornei Gaby e Sam Katiela hanno spostato la data a dicembre nell'arena appositamente costruita a Skydive Dubai.
 
Quattro squadre di polo con giocatori locali e provenienti da tutto il mondo si sfideranno per il Beach Polo Cup Trophy 2018.
 
Partite di polo divertenti ed emozionanti che catturano l'immaginazione del pubblico entusiasta e l'atmosfera elegante di fronte alla splendida cornice dei grattacieli di Dubai.
 
Sarà un'esperienza di polo unica e indimenticabile.
 
I vincitori dello scorso anno, Tariq e Rashid Albwardy del Desert Palm Polo Club, quest'anno si sfidano in squadre diverse (Team Hills e il Title Sponsor Team Tonino Lamborghini Residences Dubai). I figli di Ali Albwardy hanno partecipato al più importante torneo di polo a livello mondiale e sono giocatori esperti e di successo da molti anni.
 
Il Team Lindt dà il benvenuto alla prima giocatrice della Beach Polo Cup Dubai, la dottoressa Sabine Schaffer dall'Austria.
Gioca insieme a Jan Bladen (Svizzera / Inghilterra) e all'argentino Tomas Iriarte.
Il Team Altaaqaqa global sta temendo Faris Al Yabhouni, proprietario e mecenate degli Emirati del Polo Team di Abu Dhabi. Quest'anno è il "novizio" della Beach Polo Cup Dubai. Al Yabhouni sta giocando al fianco dei suoi compagni di squadra Rashed Al Sayegh (Emirati Arabi Uniti) e del 4-Goaler Santiago Gomez Romero dall'Argentina. "Santi" torna a Dubai per il settimo anno e sarà un grande supporto tattico per la sua squadra.
 
Quest'anno, gli organizzatori sorprendono i visitatori e gli ospiti con una nuova idea. "Siamo lieti di annunciare che la Beach Polo Cup Dubai ospiterà per la prima volta un mercato delle vacanze. Il mercato offrirà divertenti e interessanti tendenze, artigianato artistico, gioielli, idee regalo per le vacanze, giocattoli, arredamento per la casa, prodotti per la salute e il benessere e, naturalmente, tutto ciò che riguarda il cavallo e il cavaliere". 
 
La Beach Polo Cup Dubai 2018 si terrà ancora una volta sotto il patrocinio di Sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e presidente del Dubai Sports Council. Il Beach Polo è stato giocato per la prima volta nel 2004 sulla sabbia di Dubai.
 
"Il Beach Polo cambia in un certo senso la percezione del Polo tradizionale in quanto è più rilassato e accessibile a un vasto pubblico e anche ai più giovani. Il Beach Polo offre un'interpretazione moderna di un'esperienza sociale antica e privilegiata".
 

Beach Polo Cup Dubai


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti