13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

LA WINTER EDITION DI UMBRIA ENDURANCE LIFESTYLE 2018

INCORONA VIADA DE VIVERO, LALISCIA, GENERALI, BELOTTI E CIUCHI

 

Le cinque gare ospitate della winter edition targata “Umbria Endurance Lifestyle 2018”, ospitata presso le strutture dell'Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco, hanno messo nero su bianco un occhio sul futuro e chiare conferme rispetto al passato. 


Legittima, quindi, la soddisfazione degli organizzatori, a cominciare da Gianluca Laliscia, ceo e chairman di sistemaeventi.it <http://sistemaeventi.it> , e Giovanni Zampolini, patron di Horses Le Lame Sporting Club.



La categoria CEI1* è stata vinta dal cileno Boni Benjamin Viada de Vivero, che in sella a Tempio ha chiuso alla media di 18,129 km/h; alle sue spalle Fausto Fiorucci su Noble Durra Al Qatar a 11’09” e Wladimiro Marani su Pestifero a 34’46”. La CEIYJ1*, riservata agli young riders, ha incoronato la pluricampionessa Costanza Laliscia con Taris di Gallura: la media di 19,006 km/h gli ha permesso di chiudere con 8’57” di vantaggio su Valentina Galli con Turandot e 44’39” su Giulia Mencobello con Schizzo.



La categoria CEN B si è conclusa con la vittoria di Alessandro Generali su A big Aldayr (media di 16,592 km/h), seguito da Elena Daveri su Sultana (arrivata sul traguardo con un ritardo di 13’23”); terza piazza per Andrea Toti su Zubi (al fotofinish con un ritardo di 18’54”).



Giulia Belotti su Euferia con 13,84286 punti hanno dettato legge nella categoria CEN A, primeggiando davanti a Marco Cappetti su Urlo (13,08919) e Carolina Tavassoli Asli su Djozoula du Barthas (11,79512). Nella categoria Debuttanti, invece, il successo è andato a Vittoria Ciuchi su Ungulina con 53 punti, che ha preceduto Francesca Manca su Black Shaitan con 22,2.

 

 

Daniela Cursi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti