11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ENDURANCE: Cinque azzurri gareggeranno nella 160 Km nel CEI3* HH Cup di Dubai il prossimo fine settimana

Cinque azzurri saranno impegnati durante il prossimo fine settimana nel CEI3* HH Cup di Dubai negli Emirati Arabi Uniti, la prestigiosa gara che si svilupperà sul tracciato di 160 Km. 

 

Luca Campagnoni (Raim By Lusy) e Costanza Laliscia (Cazon Polaco) sono i due atleti selezionati dal Tecnico federale senior Angela Origgi (primi due classificati nel Campionato Italiano senior 2018) e parteciperanno alla gara impiegando i due posti riservati alla FISE. 

 

Alla trasferta emiratina prenderanno parte anche Federica Mandelli (Quavinco), Daniele Serioli (Nigel) e Anna Maria Vitali (Silora).

Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti