1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

TEAM PENNING: classifiche finali del Trophy Ice FITETREC-ANTE 2018.

Protagonista del Trofeo Invernale, che ha visto i migliori binomi del panorama del Team Penning Italiano gareggiare nella splendida arena del Cowboys´ Guest Ranch, nella categoria Ltd. Open 17 punti il team CS HORSES 1.

Le categorie interessate sono state la NON Pro 9 punti, la INTERMEDIATE LIMITED OPEN 13 punti e la 17 punti.

 

 

Per quanto riguarda la prima il podio è stato conquistato dal Team Jacopo Ranch 4, composto da Anoardo Lotte su Micro Hunter, Umberto Lazzaro su Arc Gold Bubba Chic e Patrizia Sullo in sella a Plutotec  con un tempo totale di 41,76.

 

 


Ricordiamo che questa è una categoria aperta a tutti i penners in possesso di patente FITETRECANTE A2W/A3WTP; il team deve essere obbligatoriamente composto da: due cavalieri NON PRO (rating 1-2 o 3)e un cavaliere OPEN (rating 5-6 o 7), oppure due cavalieri LIMITED OPEN (rating 4) ed un cavaliere NON PRO (rating 1-2 o 3).

 

 

La somma dei rating dei cavalieri non potrà essere superiore a 9.

 



Ad occupare il secondo gradino del podio è stato il team Jacopo Ranch 19 ed il terzo posto l’ha conquistato il team Jacopo Ranch 14.

 



Il team El Gaucho Cire è stato protagonista nella categoria Limited Open 13 punti, terminando la gara in prima posizione.

 

 

La squadra, composta da Luca Ciresola su San Julia Steedys, Pietro Soragni su One Time Warrior e Alessia Papa su Shaina, ha chiuso con un tempo di 49,79.

 



Ad aggiudicarsi la seconda posizione è stato il team Fr Car 5, composto dal binomio in rosa Marina Spinetti su Hp Lady Paprika, Paolo Mosti su Snapp Peppy Queen e Alessandro Pierannunzi su King of Time con un tempo di 58,05. Infine, è stato il team 059 Dusty Team, composto da Andrea Prendin su Kitty Cat Dual, Michele Morello su Rs Coca Cola Bar ed Eliseo Possenti su Snake, a chiudere salendo sul terzo gradino con un tempo di 59,95.

 



Su podio della categoria INTERMEDIATE LIMITED OPEN 17 punti come anticipato in apertura è salito il team CS Horses 1 con i velocissimi Claudio Salvia, Lorenzo Sivori e Antonio Bianchi rispettivamente in sella ai loro fidati Slick Little Rooster, Hydrive in Fox e Magic Mifillena.

 



Seconda posizione per 059 AGO composto da Agostino Santomauro su Itz Time, Luca Menabò in sella a Tr Couch Potatoes e Oscarito Chaves su Hp Lady paprika.

 

 

Bronzo al team Jacopo Ranch 2 ed i suoi binomi Giacomo Caruso e Micro Hunter, Umberto Lazzaro e Arc Gold Bubba Chic, Pietro Tuberga e Little Hickalena.

 


Da non perdere il prossimo appuntamento con una delle più spettacolari discipline del mondo dell’equitazione a stelle e strisce, il Team Penning Trophy Ice 2019 – Run 3; vi aspettiamo numerosi per applaudire i migliori binomi il 9 e 10 febbraio sempre al Cowboys’ Guest Ranch.

 

 

Finetrec ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio