1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup: Inno di Mameli per Emanuele Gaudiano in occasione del salto a ostacoli di Amsterdam il 26 gennaio

Il carabiniere si è aggiudicato la gara a difficoltà progressive in sella a Carlotta

Diversi piazzamenti azzurri nelle gare della penultima tappa di Coppa del Mondo

 

Il carabiniere scelto in sella a Carlotta (Prop. Equita Kft), infatti, si è aggiudicato la gara a difficoltà progressive (h. 145) nella giornata di ieri, sabato 26 gennaio.

 

Con un punteggio di 65 e il tempo di 44”55, il cavaliere azzurro ha preceduto l'amazzone svedese Malin Bayard-Johnsson, seconda, su H&M Second Chance (65; 46”39) e il tedesco Daniel Deusser, terzo, in sella a Kiana vh Hedershof (65; 47”17). 

 

Bellissima prestazione e ottimo secondo posto per Michael Cristofoletti e Belony nella gara "grossa" di venerdì, una prova a barrage (h. 150).

 

Cristofoletti in sella al suo cavallo di punta Belony (Prop. Naar Delphine) ha chiuso senza errori al barrage e tagliato il traguardo in 35”10.

 

Meglio di lui ha fatto solo il campionissimo olandese Maikel Van der Vleuten su Dana Blue (0/0; 35”00). 

 

Sempre venerdì, bel terzo posto del caporal maggiore Alberto Zorzi ed Eclat du Bourbecq (Prop. Tops Horse Trading B.V.), nella prova a fasi consecutive.

 

Zorzi ha concluso senza errori e con il tempo di 23”75 alla seconda fase.

 

Vittoria per l’elvetico Pius Schwizer su Cina Donna Awr (0/0; 23”44). 

 

Classifiche 

 

 

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti