1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in trasferta in Asia, Stati Uniti ed Europa

De Luca ancora in campo in Florida. Coata, Gaudiano e Moneta a Hong Kong

 

Continua l’impegno statunitense del 1° aviere Lorenzo De Luca che nel prossimo fine settimana sarà in campo a titolo individuale nello CSIO5* di Wellington (Florida), pria tappa della stagione di FEI Nations Cup (divisione Nord/centro America e Caraibi).

 

Sotto la sua sella Cheindira ed Ensor de Litrange.

 

De Luca sarà impegnato anche nel concomitante CSI3*, ma qui in versione Evita Van’t Zoggehof e Kalinka Van’t Zorgvliet. 

 

Se De Luca è in trasferta negli Stati Uniti, altri tre azzurri scenderanno in campo dall’altra parte del Mondo: in Asia.

 

Torna, infatti, l’appuntamento con il Longines Masters e dopo la tappa di Parigi adesso tocca ad Hong Kong. Il circuito si chiuderà poi a New York alla fine di aprile. 

 

Pronti a difendere i colori azzurri ad Hong Kong il Caporale Simone Coata (Luce Luce), il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Chalou, Quinn Van De Heffinck) e Luca Moneta (Connery, Neptune Brecourt). 

 

Nel frattempo un vero e proprio plotone azzurro sarà in trasferta in Europa nei vari tour, ormai iniziati da qualche settimana, e nei diversi concorsi in programma.

 

I nostri prenderanno parte agli appuntamenti di Valencia, Oliva-Valencia, Vejer de la Frontera e Carmona (Spagna), a Vilamoura (Portogallo) e, infine, di Lier (Belgio). 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti