1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CDI NIZZA 24 febbraio 2019: I RISULTATI DEI GIOVANI AZZURRI IN FREESTYLE

Ultima giornata di gara per gli azzurri a Nizza (Francia), dove si è concluso il tradizionale concorso internazionale d’inverno.

Buoni risultati anche nella giornata di chiusura per i nostri atleti. 
 
 
Dopo la vittoria nella giornata di apertura e la piazza d’onore ottenuta venerdì, ancora una bella seconda posizione di classifica per Francesca Rapazzoli e Rhadamanthus 2 nel Freestyle del CDI Under 25. 
 
 
L’amazzone azzurra ha totalizzato la percentuale del 68,60. 
 
 
Secondo posto nel Freestyle, ma nel CDI Young Rider, anche per Filippo Di Marco. L’under 21 italiano, che ha montato Fidergald, ha messo a segno la percentuale del 68,975. 
 
 
Nel Freestyle test riservato agli Junior la migliore prestazione azzurra è stata quella messa a segno da Carlotta Vismara, quarta, in sella a Helios 167 con il 68,975%.
 
 
Il concorso francese ha visto un po’ di Italia anche in giuria, grazie alla presenza come membro del collegio giudicante del giudice internazionale 4* italiano Barbara Ardu. 
 
 
È possibile consultare i risultati completi a questo link

Redazione

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti