17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Le trasferte del fine settimana

Parte durante questo fine settimana l’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour.

In campo a Doha (Quatar) nello CSIO5* due azzurri. 
 
 
Il Carabiniere scelto  Emanuele Gaudiano sarà in sella a Chalou e Quinn Van De Heffinck, mentre il Caporal Maggiore Alberto Zorzi avrà ai suoi ordini Contanga 3 e Danique.
 
 
Lorenzo De Luca ancora negli Stati Uniti: dopo il CSI5* della scorsa settimana, il 1° aviere continua a saltare a Wellington (Florida, USA) per lo CSIO4* in programma dal 26 febbraio al 3 marzo 2019.  
 
 
De Luca sarà in campo gara insieme a Ensor De Litrange LXII e Cheindira.
 
 
Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno in campo negli internazionali di Vilamoura, Vejer de la Frontera, Carmona e Nizza.
 
 
 
(Nella foto © FISE: Emanuele Gaudiano in azione su Chalou)
 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti