11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

LGCT: vittoria di Gaudiano e Chalou a Doha. Il Carabiniere scelto vince la gara più importante della giornata di apertura.

Si colora subito d’azzurro l’edizione 2019 del Longines Global Champions Tour.

È stato, infatti, il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano in sella a Chalou (Prop. Equita Kft) ad apporre ieri, giovedì 28 febbraio, la firma nella gara più importante della giornata di apertura della prima tappa del circuito in corso di svolgimento a Doha (Qatar). 

 
 
Gaudiano ha chiuso la prova a tempo (h. 150/155), disegnata peraltro dallo chef de piste italiano Uliano Vezzani, con il percorso netto più veloce (73”34) e al cospetto di ben 47 avversari. 
 
 
Nella gara valida come prima prova della Global Champions League, il cavaliere azzurro ha preceduto i francesi Julien Epaillard, secondo, su Virtouse Champeix (0; 73”67) e Kevin Staut, invece terzo, su Viking d’La Rousserie (0; 74”32). 
 
 
Ottima prova anche per il secondo azzurro in campo a Doha: Alberto Zorzi, quarto, in sella a Danique (Prop. Athina Onassis/Victory Equestrian). 
 
 
Anche per il caporal maggiore dell’Esercito Italiano percorso netto e tempo di 76”46. 
 
 
 
 
(Nella foto © Stefano Grasso/LGCT: Emanuele Gaudiano saluta durante il giro d’onore)

Redazione

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti