1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri impegnati in numerosi appuntamenti all’estero. Gaudiano e De Luca a Doha. De Luca negli Stati Uniti.

Continua il viaggio dei cavalieri azzurri verso i concorsi internazionali in programma nel fine settimana dal 4 fino al 10 marzo.     
           
 
Lorenzo De Luca, rientrato nuovamente nella top ten mondiale (10° con 2500 punti) con l'ultimo aggiornamento della ranking FEI di fine febbraio, resta in campo negli Stati Uniti. 
 
 
Il 1° aviere sarà impegnato nel CSI5* di Wellington, in cui presenterà tre cavalli: Armitages Boy, Ensor De Litrange LXII e Evita Van’t Zoggehof.
 
 
Dopo gli ottimi risultati dello scorso fine settimana, il caporal maggiore Alberto Zorzi e il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano saranno ancora in campo a Doha (Qatar).             
 
 
In occasione del CSI5* di Al Shaqab, Zorzi avrà ai suoi ordini Contanga 3 e Danique, Emanuele sarà in sella a Chalou e Quinn Van De Heffinck.
 
 
Nello stesso fine settimana altri esponenti del Team Italia scenderanno in campo negli appuntamenti internazionali in programma in Portogallo, Spagna, Danimarca, Germania, Polonia, Francia e Messico.

Redazione

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti