17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri impegnati in numerosi appuntamenti all’estero. Gaudiano e De Luca a Doha. De Luca negli Stati Uniti.

Continua il viaggio dei cavalieri azzurri verso i concorsi internazionali in programma nel fine settimana dal 4 fino al 10 marzo.     
           
 
Lorenzo De Luca, rientrato nuovamente nella top ten mondiale (10° con 2500 punti) con l'ultimo aggiornamento della ranking FEI di fine febbraio, resta in campo negli Stati Uniti. 
 
 
Il 1° aviere sarà impegnato nel CSI5* di Wellington, in cui presenterà tre cavalli: Armitages Boy, Ensor De Litrange LXII e Evita Van’t Zoggehof.
 
 
Dopo gli ottimi risultati dello scorso fine settimana, il caporal maggiore Alberto Zorzi e il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano saranno ancora in campo a Doha (Qatar).             
 
 
In occasione del CSI5* di Al Shaqab, Zorzi avrà ai suoi ordini Contanga 3 e Danique, Emanuele sarà in sella a Chalou e Quinn Van De Heffinck.
 
 
Nello stesso fine settimana altri esponenti del Team Italia scenderanno in campo negli appuntamenti internazionali in programma in Portogallo, Spagna, Danimarca, Germania, Polonia, Francia e Messico.

Redazione

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti