17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un week end all’inseguimento per Paolo Pomponi e Christian Fioravanti che si sono dati battaglia divenendo i protagonisti indiscussi del concorso nazionale a 5* presso il centro ippico Le Siepi di Cervia.

A firma laziale la gara più alta del week end, grazie a Christian Fioravanti e Burdy De La Lande (0/1, 61”38) e il terzo posto di Paolo Pomponi su Cristaja (0/4, 59”86).                
 
 
La sfida aveva preso il via dalla giornata di venerdì quando Christian Fioravanti su My Boy ha ottenuto la piazza d’onore e il quinto posto con Burdy De La Lande, mentre Paolo Pomponi ha conquistato il quarto posto in sella a Gigi D’Astrellc.
 
 
 Nella giornata di sabato i ruoli si sono invertiti e Paolo ha ottenuto la vittoria della C140 con Qing D’amour lasciandosi alle spalle in terza posizione Christian Fioravanti su My Boy Z. 
 
 
Sempre Paolo ha poi proseguito il suo pacchetto di successi con la quarta posizione della C135 in sella a Gigi D’Astrellc. 

Redazione

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri
Comitato regionale Lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti