27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Individual Dressage Ranking: Isabell Werth domina la classifica e rimane stabile al primo posto

La classifica individuale aggiornata al 1 febbraio 2018 vede l’amazzone tedesca in prima posizione in sella a Weihegold Old, notevole il balzo in avanti di Edward Gal

Semplicemente inarrestabile. La tedesca Isabell Werth, pluripremiata regina del dressage, rimane stabile in cima alla classifica individuale FEI Dressage aggiornata al 1 febbraio 2018.
 
Il binomio composto da Werth e da Weihegold Old occupa infatti la posizione più alta della classifica: 2498 punti.
 
Secondo posto appannaggio del tedesco Sönke Rothenberger su Cosmo 59 con 2586 punti, mentre al gradino più basso del podio c'è ancora Isabell Werth, stavolta su Emilio 107 con 2577 punti.
 
L'atleta più alta in classifica rimane Pia Laus Schneider, che tuttavia perde due posizioni e si piazza al 66esimo posto.
 
La novità principale della classifica ha il nome di Edward Gal. L'olandese ha fatto un enorme balzo in avanti e passa dalla 97esima alla 18esima posizione.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti