16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Gaudiano il Derby indoor di s’Hertogenbosch

Il cavaliere azzurro ha montato Carlotta 232

Bella vittoria di Emanuele Gaudiano e Carlotta 232, sabato 16 marzo, nel Derby Indoor del CSI5* di s’Hertogenbosch in Olanda.

 

 

Nell’impegnativa gara della tappa del Rolex Grand Slam olandese, il Carabiniere scelto ha dipinto un percorso privo di errori e tagliato il traguardo in 83”31. 

 

Velocissima gara per il cavaliere italiano che è riuscito a concludere la sua prova precedendo di più di 3 secondi lo svizzero Pius Schwizer, secondo, in sella a Balou Rubin R (0; 86”34) e il giovane irlandese Bertam Allen, invece terzo, su Fairytale 86 (3; 68”79). 

 

 

Da segnalare, nella gara grossa della giornata di ieri, anche il doppio netto del Caporal maggiore scelto Alberto Zorzi su Dakota 390 (0/0; 41”98).

 


Per vedere le classifiche clicca qui

 

 

Risultato che è valso la quinta posizione della prova mista (h. 155). 

Redazione


FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti