11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bryan Mascenti protagonista a Montefalco

E´ Bryan Mascenti il migliore dei 30 iscritti al Gran Premio di Montefalco.

Il cavaliere romano, in sella a Fentanil, ha firmato un doppio percorso netto con il cronometro della seconda manche fermo su 49”89. 
 
 
 
Alle sue spalle, Antonio Campanelli con Diamant della Verdina (0/0, 50”68) e Emiliano Liberati su Dooley WV (0/0, 50”69).
 
 
 
Questi i binomi autori di zero penalità nelle due manches, misurate da Giovanni Racca su 1 metro e 45.
 
 
 
La classifica prosegue con la seconda firma di Bryan Mascenti che, in sella a Eranthis, ha siglato il miglior tempo in assoluto nel secondo giro, ma con l’errore in prima manches ha ottenuto la 4° posizione (4/0, 48”91). Alle sue spalle, Andrea D’Antoni (Doe Mij Die Maar VK, 0/4 – 49”83). Questa la top 5.
 
 
 
Dopo aver scaldato i motori sui terreni outdoor, la disciplina del salto ostacoli è pronta ad entrare nel vivo della stagione 2019 dando il via alle tappe di vari circuiti. Giovani cavalli in primis.
 
 
 
Horses Le Lame Sporting Club segna, dunque, il suo prossimo appuntamento dal 5 al 7 aprile, con il nazionale A 5* valido anche con Test Event riservato ai cavalli di 4, 5, 6 e 7 anni.

Redazione


Horses Le Lame Sporting Club


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti