1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Pony: Future Team Italia. Ecco i primi cinque qualificati per Piazza di Siena

Gli altri 8 componenti saranno individuati tra il Test Event di Manerbio e Il Pony Master show di Arezzo

Le classifiche finali del primo dei due Test Event, che si è svolto ad Arezzo hanno consentito, sulla base dei regolamenti vigenti, di individuare i primi 5 componenti del “Future Team Italia” che prenderanno parte alla gara alta pony programmata nell’ambito dell’edizione 2019 di Piazza di Siena (22/26 maggio). 

 

 

Si tratta di Giada Zanigni su Klass (A.I. Dunia Ranch, Toscana; istr. Mario Giunti); Sofia Vassallo su Masha (CIR Asd, Sicilia; Istr. Massimo Riccio), Zoe Tomassini su Aughavannon (SS. Lazio Equitazione – Lazio; Istr. Gaetano De Angelis); Elisabetta Giussani su La Vita di Belle (Roma Pony Club; Lazio; Istr. Antongiulio Pieraccini) e Ornella Calderini su Schamitzi (C.I. della Leia; Lazio; Istr. Maria Gabriella Ascenzi). 

 

 

Ulteriori 5 componenti saranno individuati in occasione del prossimo Test Event di Manerbio (29/31 marzo).

 

Per la precisione a staccare un biglietto per Piazza di Siena saranno i primi 5 classificati della classifica finale della gara media dell’appuntamento lombardo.

 

A loro si aggiungeranno i primi 3 classificati del GP 125 di Arezzo in occasione del Pony Master Show.

 

Per vedere le classifiche del Future Team Italia dopo Test Event di Arezzo clicca qui

 

Redazione


FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti