4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’EMITTENTE SPORTITALIA APRE AGLI SPORT EQUESTRI. TRASMESSO IN ESCLUSIVA OGNI MESE IL MAGAZINE FEI

Il meglio dell’attività internazionale del salto ostacoli sbarca su SPORTITALIA.
Ecco come sarà visibile a partire da marzo

Milano, 19 marzo 2019 – Sportitalia è lieta di annunciare una nuova, prestigiosa, partnership che porterà sul canale dell’emittente il magazine mensile della FEI (Federazione internazionale Sport equestri) dedicato agli appuntamenti più importanti del circuito mondiale del salto ostacoli. 

 

 

Il magazine FEI, della durata di 26 minuti, sarà trasmesso su Sportitalia (canale 60 del Digitale terrestre e 225 della piattaforma satellitare Sky) con cadenza mensile a partire dal mese di aprile, seguendo questo calendario: 24 aprile, 29 maggio, 26 giugno, 31 luglio, 29 agosto, 25 settembre, 30 ottobre, 29 novembre e 25 dicembre 2019. 

 

 

Nelle prossime settimane saranno programmate, invece, le puntate di gennaio, febbraio e marzo. 

 

 

L’accordo con la Federazione internazionale Sport equestri consente a Sportitalia di allargare la propria offerta sportiva con attenzione al mondo degli sport equestri che rappresenta da sempre una delle realtà più interessanti e spettacolari del mondo dell’equitazione. 

 

 

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero

Redazione


Sportitalia


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti