17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Suona l’Inno di Mameli in Francia. Vittoria e buoni piazzamenti per il completo azzurro all’estero.

Suona l’Inno di Mameli in Francia, risultati di rilievo in Gran Bretagna. Nel fine settimana passato (29 – 31 marzo).

Nel fine settimana passato (29 – 31 marzo),  mentre in Italia molti nostri completisti si sono fatti valere nell’internazionale di Ravenna, a Tartas (FRA) ha fatto risuonare l’Inno di Mameli l’agente Fiamme Azzurre Ludovica Manzoli, la migliore dei 26 biniomi in gara nel CCI2* – S che in sella al suo Impact v’t Plutoniahof ha mantenuto fino alla fine intatto il punteggio della prova di dressage, chiudendo con 28,90 punti negativi.  
 

Nel CCI3* – L ancora onore per tricolore italiano grazie al quinto posto di Umberto Riva e Falconn Sunheup Z, cavallo di sua proprietà, con 33,90 p.n.


Anche oltre Manica evidenza per i colori azzurri nel tradizionale appuntamento internazionale di Belton, dove nell'impegnativo CCI4*-S chiude al 7° posto con Super Cillious (prop. Allison; Bevan; Donald; Panizzon) il 1° aviere scelto Vittoria Panizzon, con un totale di 37,40.  


Al concomitante CCI3*-S Paolo Torlonia realizza la 6^ posizione in sella a Gallant II, cavallo di sua proprietà, con 37,30 e termina al 10° posto in sella alla sua Shadow Chanel con 56,20.


Classifiche Tartas
Classifiche Belton

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti