17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Montefalco, Il Gran Premio Horses Le Lame Sporting Club va ad Antonio Campanelli

Netto agli ostacoli con una penalità di fuori tempo: è questo il resoconto del cronometro del campo Giove che ha eletto il terzo protagonista della stagione targata "Horses Le Lame Sporting Club".

E’ Antonio Campanelli, in sella a Cornet Rouge (0/1), il vincitore del Gran Premio 145 a due manches disegnato nell’arena umbra da Paolo Rossato.
 
 
La gara clou del nazionale A 5* di Montefalco piazza in seconda posizione Diego Caselli con Zento Loma SB (5/1), seguito da Paolo Adamo Zuvadelli su Grey Earl (4/4, 44”80).

 
Quarto posto per Marco Ciucci in sella a Tonnerre du Meugon (8/0, 46”81).

 
Seguono: Marco del Cistia (Goldsing, 4/8) e Giuseppe Felici (Mary Jey, 8/8).

 
Archiviata la terza manifestazione del 2019, Horses Le Lame Sporting Club segna in data 26/28 aprile il prossimo appuntamento: un nazionale A 5* di salto ostacoli.

Daniela Cursi
Horses Le Lame Sporting Club


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti