1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Suona l’inno per Cappai e Brecciaroli. Dal 12 al 14 aprile si è svolto il concorso internazionale di Vairano.

Ottime le prestazioni degli atleti Fise Lazio, che si sono distinti nelle diverse categorie facendo suonare l´inno di Mameli.

In vetta alla classifica del CCI3* su 46 partenti al via, si è imposto l’assistente capo Fiamme Oro Marco Cappai in sella a Uter.


Il binomio ha concluso le tre prove con un totale di 33.40. punti negativi distanziando Matteo Arrighi.


Nella stessa categoria al quarto posto troviamo Pietro Roman in sella a Castlewoods Jake (-39,90 punti).


Doppietta targata Fise Lazio nella categoria CCI2*.


L’inno è suonato per merito dell’appuntato scelto Stefano Brecciaroli con Bolivar Gio Grano (-30.30) e la piazza d’onore è stata del giovane Leonardo Maria Fraticelli classe 2001 con Belamie DHI (-38.40).


Il quarto posto è stato conquistato dall’amazzone Ludovica Vincenti su Hyasinthe (-40.10), mentre è arrivato sesto il sergente Emiliano Portale su Irish Secret (-41.60).


Le classifiche complete della gara sono disponibili qui

Comitato Nazionale FISE Lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti