11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

LGCT: De Luca e Zorzi in Cina. Prenderanno parte alla quarta tappa del Longines Global Champions Tour

Saranno due i cavalieri italiani impegnati nel prossimo fine settimana nella quarta tappa del Longines Global Champions Tour, che si svolgerà a Shanghai (Repubblica Popolare Cinese).

A volare nello stato dell’Asia orientale saranno il 1° aviere Lorenzo De Luca che presenta in campo il suo Ensor de Litrange e Soory de L’Hallali e il Caporal maggiore Alberto Zorzi che prenderà parte alla quarta tappa del circuito insieme a Ulane de Coquerie e Cinsey.


Nello stesso fine settimana il giovane azzurro Alessandro Fontana (Gladiator, Voice de Longchamps) prenderà parte a titolo individuale allo CSIO Junior in programma a Fontainebleau (Francia).


Nella stessa località Alessandra Fuzi (RMF Tequila, Grazia Z) sarà in campo nel concomitante CSIU25.


Nel frattempo altri azzurri prenderanno parte agli appuntamenti internazionali di Mannheim (Germania), Bonheiden (Belgio) e Le Touquet (Francia).

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti