1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Questi i cavalli di 6 e 7 anni qualificati ad oggi per il CSIYH di Piazza di Siena

Il Dipartimento Salto Ostacoli ha reso noto l´elenco dei giovani cavalli di 6 e 7 anni qualificati ad ora per la partecipazione al CSIYH di Roma – Piazza di Siena 2019, in calendario dal 21 al 24 maggio.

Per gli ulteriori posti riservati ai cavalli italiani, il Dipartimento informa che sarà elaborata una computer list dopo il 12 maggio.


In allegato è possibile consultare il documento riguardante i criteri di accesso e l’avant programma della manifestazione.


Ogni cavaliere potrà montare un solo cavallo per fascia di età, l’eventuale secondo/terzo  cavallo qualificato dovrà essere montato da altro cavaliere.


L’ispezione veterinaria  sarà martedì 21 maggio dalle ore 9.00 alle ore 11.00.


I qualificati sono pregati di prendere contatto con gli uffici federali.


Clicca qui per vedere i cavalli qualificati: https://www.fise.it/sport/salto-ostacoli/news-salto/archivio-news-salto/13855-questi-i-cavalli-di-6-e-7-anni-qualificati-ad-oggi-per-il-csiyh-di-piazza-di-siena.html

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti