1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Convocazione dei cavalieri a titolo individuale per lo CSIO Roma – Piazza di Siena, Sei Barriere e Small Tour

Il Dipartimento Salto Ostacoli ha inviato nella giornata di martedì 14 maggio le convocazioni all’87° CSIO5* Roma – Piazza di Siena (21 – 26 maggio 2019) per la partecipazione a titolo individuale dei binomi italiani

Come indicato dal Selezionatore Duccio Bartalucci, che prenderanno parte allo Small Tour, premi N° 1 – N° 4 – N° 7 – N° 9 (6 Bars).


Qualificati per la categoria 6 barriere di Piazza di Siena sono Andrea Venturini, vincitore della categoria 6 Barriere a San Giovanni in Marignano con Deauville ed Edoardo Fochi, vincitore della stessa categoria a Roma -La Macchiarella, in sella a Qaro Dan.


I binomi convocati su scelta tecnica di Bartalucci sono Francesco Correddu e Necofix ; Eugenio Grimaldi e Scara Mouche; Guido Grimaldi e Conrad 128; Luca Inselvini e Castello della Caccia; Nico Lupino e Bakardi FZ; Marco Pellegrino e Vick du Croisy.


Saranno invece in gara a titolo di Sponsor Guest del Comitato Organizzatore  Angelica Impronta con Estee VB e Andrea Marini Agostini su Nice PPZ.

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti